giovedì 24 marzo 2011

Guadagnare Soldi da Casa - Kit Guadagno Online - Ebook Gratis Per Te!

Caro Amico/Amica,
Senza mezzi termini, questa pagina rappresenta la vera svolta della tua vita, da oggi in poi inizierai a vivere veramente, nel vero senso della parola. Fino ad oggi non hai vissuto, hai semplicemente "tirato avanti". Io da oggi in poi ti farò conoscere la vera vita, perchè ti permetterò di creare un guadagno costante.

Ti stai chiedendo com'è possibile? E' possibile perché tutto il lavoro che c'era da fare è già stato fatto, l'ho fatto io per te! Ora tu dovrai solo avere l'intelligenza di sfruttare questo lavoro davvero ben fatto. Io ho creato per te il kit del guadagno, un kit completo e pronto all'uso.
Cerco ora di essere il più chiaro possibile, non voglio farti perdere tempo. Per guadagnare con Internet ci sono diversi metodi, esistono tanti business in rete, ma pochi funzionano subito, e pochi funzionano davvero bene. Qual è il segreto per guadagnare subito soldi, senza attese inutili, e con poco sforzo?
>>> Vendere un proprio prodotto !


Qui nascono i problemi, perché praticamente nessuno oggi ha un proprio prodotto da vendere. Oltre al prodotto è indispensabile anche una pagina di vendita (sito internet) professionale, con una grafica eccellente, ed un testo di vendita che sia efficace e persuasivo. Questo materiale è indispensabile, ma non è facile da reperire.
Senza questo materiale, è veramente dura arrivare a guadagnare con Internet nel giro di poco tempo.
Ci sono tante altre opportunità su Internet, ma ti chiedono intere giornate di lavoro, e diversi mesi prima di vedere i primi spiccioli di guadagno. Il mio kit invece ti darà tutto quello che ti serve per guadagnare immediatamente.
Avrai un prodotto tutto tuo, avrai un sito di vendita professionale, avrai una guida completa e semplice che ti permetterà di pubblicare on-line il materiale.
Nel giro di mezz'ora sarai presente su Internet con la tua pagina di vendita, che potrà fare soldi in automatico per te, 24 ore su 24. Cosa dovrai fare tu? Te lo dico io... riscuotere i soldi!!


Non esiste un'opportunità come questa, te lo garantisco personalmente.
In tutti i business che ti vengono proposti è indispensabile molto tempo, lavoro, apprendimento, studio... io invece non ti chiedo niente di tutto questo! Non te lo chiedo perché non ti servirà nulla di tutto quello che ho appena elencato.
Il prodotto c'è, è già pronto, e si tratta di un prodotto digitale che non richiede spedizione (quindi niente lavoro), si tratta di un prodotto molto richiesto e ricercato. Il sito di vendita c'è, è bellissimo, ed è davvero professionale.
Il testo di vendita è già pronto, avrai una lettera di vendita davvero convincente per massimizzare le vendite.
Servirà solo mezz'ora del tuo lavoro per mettere on line questo progetto, dopodiché dovrai solo spegnere il Pc, uscire, divertirti, e goderti la vita giorno dopo giorno.
Tutto questo è possibile, perchè avrai in mano un kit completo, un progetto valido che funziona davvero e che vende tanto, tutto è impostato al meglio per farti guadagnare soldi da subito.


Ti può essere capitato di acquistare progetti con diritti di rivendita, ma cosa ci fai se poi non hai un buon prodotto da vendere? Cosa ci fai se non hai un ottimo sito di vendita?
Cosa ci fai se nessuno ti mostra come fare pubblicità?
Questo è il più grande, enorme, imperdonabile errore... avere un sito vincente ma non fargli pubblicità!
Il mio kit del guadagno comprende anche quella, non manca proprio niente. La guida che troverai nel kit del guadagno ti mostrerà infatti ben 3 importanti fonti di promozione, avrai in mano i 3 più potenti mezzi di promozione del web, questo ti permetterà di ricevere anche centinaia di visite in un solo giorno! Vuoi un'altra notizia bomba?
Sarai tu stesso a decidere il prezzo del prodotto! Esatto! Immagina di venderlo ad 80,00 euro, e di ricevere sul tuo sito "solo" 500 visitatori al giorno.
Ti garantisco che 500 visitatori equivalgono ad almeno 2 vendite, significa 160,00 euro di guadagno totale per te, in una sola giornata! Chi altro può farti arrivare a tutto questo? NESSUNO...


Avrai capito che non è nulla di inventato e che non c'è niente di impossibile in tutto questo. I risultati che avrai saranno semplicemente il risultato di un progetto ottimo, un prodotto buonissimo e ricercato, una pagina di vendita perfetta sotto ogni punto di vista! Non ti resta che pubblicizzare tutto questo, seguendo le mie istruzioni.
Vediamo nel dettaglio cosa troverai nel Kit del guadagno:


UN E-BOOK DAL GRANDE VALORE PRONTO DA VENDERE


UNA GRAFICA BELLISSIMA E PROFESSIONALE


UN TESTO DI VENDITA PERSUASIVO E CONVINCENTE


UN MANUALE D'USO FACILE E PASSO DOPO PASSO


3 METODI SEMPLICI PER PROMUOVERE IL TUO SITO


VISITATORI GRATUITI CON RISULTATI IMMEDIATI
AVRAI LA MIA ASSISTENZA PIÙ COMPLETA


GUADAGNI IMMEDIATI GIA' DAL PRIMO GIORNO


POCHISSIMI MINUTI DI LAVORO
UN BUSINESS ON LINE VINCENTE E SICURO
Di opportunità di guadagno in rete ne trovi quante ne vuoi, ma quante ne trovi come quella che ti sto offrendo? Non ne troverai, fidati. Puoi trovare qualcuno che ti vende un sito internet, ma non il prodotto. Oppure può accadere il contrario. In rari casi trovi un kit completo come il mio, poi lo sai cosa succede?

Succede che vieni abbandonato a te stesso! Esatto, vieni completamente abbandonato. Che ci fai con un sito se non sai come pubblicarlo? Che ci fai con un sito se non sai come portare visitatori? Io ti insegno tutto, non lascerò nulla al caso, non avrai bisogno di nient'altro!
Hai intenzione di continuare a girare per il web alla ricerca del "magico segreto" per guadagnare con Internet? Sarebbe un grosso errore, perchè non esiste nessun "magico segreto"! Per fare soldi on line devi avere un prodotto tuo, ed un sito di vendita professionale. Poi devi promuoverlo bene. Io ti mostro come fare...


Pazzesco, ho navigato in Internet per due anni alla ricerca di un'opportunità decente, alla ricerca di un sistema di guadagno che mi permettesse di vedere qualche euro extra alla fine del mese, ma avevo la soluzione sotto i miei occhi...
Hai idea di quanto può valere il materiale che ti sto proponendo? Un prodotto con diritti di rivendita costa almeno 150 - 200 euro. Una grafica professionale costa almeno 300 euro. Un testo di vendita persuasivo scritto da un esperto costa 500 euro. Istruzioni facili, complete, immediate, ed assistenza da parte mia inclusa nel prezzo ridiculo che te propongo!

Il mio kit del guadagno è Garantito al 100%, perciò nessun rischio, ma solo guadagni! Ora però arriva la brutta notizia... io ho una regola, i miei prodotti sono sempre a tiratura limitata.
Significa che poche copie del mio kit sono disponibili per la vendita. Per chiarezza, solo 50 kit del guadagno sono disponibili per la vendita. Sarai abbastanza veloce?
Ora dovresti fare una cosa buona per te stesso... dovresti agire per rendere il tuo futuro migliore, e per rendere la tua vita serena come non lo è mai stata. Dovresti quindi spegnere il cervello, ed attivare la mano destra. Portala sul mouse, e fagli fare click sul pulsante quì sotto...
                  EBOOK GRATIS  

Nessun commento: